Nuovamente sulle orme del Signor G

Sulle orme del Signor G Stazione Birra 6 maggio 2011
Sulle Orme del Signor G

PERCHE’ NON BISOGNA STARE A CASA IL 6 MAGGIO ORE 20.30

Questo spettacolo garantisce al Pubblico una Visione della vita Unica,il Grandissimo SIGNOR G Giorgio Gaber aveva anticipato il conflitto duale della nostra umanità sempre più condizionata da Informazioni Negative.

Questo spettacolo offre la possibilità di revisionare la nostra propria percezione perimetrale della vita sulla nostra amata terra e Italia, per contribuire ad una NUOVA COSCIENZA UMANISTICA UNIVERSALE.

Alla prima serata un Uomo Vestito di NERO Don G. (Giuseppe) ha detto sono venuto per te Luca ……..

Si parte dal Pidocchietto per Continuare e finire chissà dove ……… Intanto Siete Arrivati a Roma……

Un abbraccio Quantistico….. Centro Umanistico di Ciampino Fernando e Un GRAZIE da parte del Paziente di SLA Sclerosi Laterale Amiotrofica

Il Centro Umanistico di Ciampino, dopo aver condiviso la nascita dello spettacolo in Ciampino ideato da Luca Martella, è oggi felice di patrocinare l’evento chiedendo A TUTTI VOI di partecipare allo spettacolo che si terrà il 6 maggio presso la Stazione Birra [per info e prenotazioni potete contattare la Stazione Birra al 06.79845959]

E’ importante continuare ad esprimere e condividere un percorso che parte da delle informazioni di grande importanze e di sostegno Umanistico.

Oggi per un pubblico che, solo dopo aver visto lo spettacolo, potrà apprezzare il Grandissimo anticipo che il Grande Giorgio Gaber ha avuto nel percepire la nostra società di oggi che continua a vivere nella piena dualità comportamentale e dimostra che dobbiamo cambiare….

Luca Martello è Comunicante Artistico e Umano e Amico al Centro Umanistico di Ciampino, ormai da anni comunica con una nuova visione Esistenziale Umanistica per aiutare la Ricerca sulle malattie psicosomatiche di Matrice Esistenziale.

Il Centro Umanistico, dopo aver condiviso un percorso nato a Ciampino, ringrazia il Nostro CominicATTORE Artistico e Grande Amico LUCA Martella che ha dedicato la serata del dicembre 2010 alla nostra Ricerca sulle malattie psicosomatiche di Matrice Esis…tenziale con la Sciriterapia ideata dal dott. Francesco Facchini.

Lascia un commento