Un pensiero contributivo

Ringrazio Tutti VOI .. Amandovi …I pensieri di Fernando Rielo, Scuola Idente , Padre David G M.. , Francesco Facchini, Antonio Botticelli, la Scuola di Pensieri, la Cei, il Centro Sportivo Italiano Roma é Naz., l’ASD Acqua Acetosa Ciampino – Alessandro Mirko De.Frassine, Ivan Ceci, Emanuele Lo Presti, la Mia Famiglia.

E Don Giuseppe T. Papa Francesco , i pazienti S.L.A. Dio in Spirito S. A tutti i miei Veri Amici e Persone Incontrate in un percorso da condividere… Un pensiero contributivo Per un OGGI del Domani…… Essere + . Prima di Esso x una traslazione informativa formativa x una relazione metafisica tra il mimo informativo nella spugna cyber della persona che precede l’uscita della nuova informazione x essere confermata da un formato essere +. Nella risonanza di ritorno a Esso migliorando rallentatore nel monitor uno, due, tre secondo il progettato.

X un movimento muscolo nella novità, dell’uomo nuovo con la simulazione x un emulato fuori da Esso per un essere + nella costituzione filiale della trinità 3 essere + distinti in uno simulato più volte …… in aspettativa informativa ….. per evoluzione progettuale oltre primordi non ConPilato 27 03 2013 alle ore 06,52 Da un pensiero dentro il mio corpo inabitato raggiunto da un mimo, di un pensato fuori dal mio Essere, corpo intellettuale.

Mimo un gesto costitutivo dell’unione dei pensieri contributivi ricevuti è congiunti per scrivere simulando,all’interno del sistema inabitato, un emulato affiliato proveniente da UN FORMATO non conPilato di un primo pensiero che ha aderito al mio corpo. 06 03 2013 alle ore 14 ,50 Me.

Mimo insieme di tutti i mimi del mi va non mi va se dopo posizione neutrale trova nella sedimentazione informazioni già, nei microtubuli x essere percepite dalla mente emulazione con fusibile salva vite superare e bay passare primordi del sistema x rimanere neutrale e coincidere con primordio del me che oscilla solo se serve a il sé comune costruire fusibile con certe informazioni x mimare evoluzione soggettiva x azionare muscolo prima di essere specchiale se no e’ un giro sedimentato perso che automaticamente ascende primordi sesso fame ecc…peccato informativo per aspettare prossima rotazione. Oltr€ Cesare In Esso S. 04 08 13 ore 15.

A presto Fernand Ruscito

Salva

Lascia un commento